Usa, il presidente Trump: «Lascio tutti i miei affari, sebbene non si obbligato»

Il Messaggero ESTERI

Donald Trump cede alle pressioni di chi lo ha duramente criticato per i possibili conflitti di interesse collegati al suo impero finanziario e immobiliare: il magnate repubblicano lascerà gli affari e si dedicherà completamente a fare il presidente ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donald Trump ha annunciato su Twitter che rinuncerà “totalmente” alle sue attività economiche per poter svolgere al meglio il suo ruolo di presidente e “rendere l'America di nuovo grande” anche se, precisa, “non sarei tenuto“. (In Terris)

Per saperne di più però bisognerà aspettare la conferenza del 15 dicembre, poiché lo stesso Trump ha dichiarato che i documenti legali che lo escluderanno completamente dalle attività delle sue aziende sono ancora in "fase di preparazione". (Il Ponente)

Donald Trump lascerà 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e "rendere l'America di nuovo grande". (road2sportNews)

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sta completando la Leggi tutto L'articolo Donald Trump e la sua squadra di governo da miliardi di dollari... (Esteri Blog)

Steven Mnuchin e Wilbur Ross sono i prescelti di Donald Trump per occupare i due posti chiave della politica economica statunitense, quelli di segretario al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I giornalisti saranno dunque convocati "per discutere il fatto che lascerò completamente il mondo del business, in modo da ... (L'Occidentale)