Per Insigne non è ancora finita

UEFA.com SPORT

Autore del gol del momentaneo vantaggio del Napoli, Lorenzo Insigne vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta 3-1 di Madrid: "Non c'è tutto questo divario tra noi e il Real, al San Paolo l'impresa è possibile". Lorenzo Insigne (Napoli ... (UEFA.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Risultato giusto, sacrosanto, sigillato dai padroni di casa con almeno tre o quattro occasioni da rete non sfruttate. Al Santiago Bernabeu finisce 3-1. (Diario Partenopeo)

I partenopei di Maurizio Sarri si esibiranno nella maestosa cornice del Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica nella gara di andata degli ottavi di ... (Sportface.it)

È la notte delle stelle con Real Madrid e Napoli che si affrontano per la seconda volta nella storia della massima competizione europea per club. (StabiaChannel.it)

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

"Importante sarà la velocità degli inserimenti senza palla che Sarri ha disegnato sempre bene". (Reggio Prima Pagina)

“Abbiamo dimostrato di saper giocare e abbiamo fatto una grande partita contro i campioni d’Europa e del mondo”. Il 3-1…Continua a leggere → (La Prima Pagina)