Terrorismo, Wafa è accusata di essere una fiancheggiatrice

Eco Risveglio ESTERI

BAVENO | 28/04/2016 — Nelle immagini realizzate dai carabinieri del Ros durante i loro pedinamenti la si vede fare la spesa con il marito e il loro bimbo al supermercato. Una vita apparentemente normale, fatta della famiglia e del lavoro come ... (Eco Risveglio)

Ne parlano anche altri media

E mesi fa aveva preso il bonus bebè dal Comune. La ragazza arrestata a Baveno nel blitz anti terrorismo da due settimane era stata assunta in una pizzeria. (La Stampa)

Mohamed Koraichi e la moglie Alice Brignoli hanno raggiunto il territorio dello stato islamico, con i tre figli piccolissimi al seguito, il 25 febbraio dello scorso anno, dopo essere partiti il 21 a bordo della propria autovettura, passando tramite l ... (La Provincia di Lecco)

Erano già le otto quanto gli uomini dei reparti speciali di carabinieri e polizia hanno fatto irruzione nell'appartamento al primo piano di una casetta di due nel centro di Baveno. Se ne sono ... (La Stampa)

Una foto che racconta il percorso di radicalizzazione di una famiglia che ha scelto il jihad come stile di vita. (Stadio24.com)

Milano, 28 apr. (askanews) - Una donna di 39 anni, nata e cresciuta in Italia, che "condivide i propositi e i programmi del marito", il marocchino Mohamed Koraichi, tanto che "addestra e indottrina i figli" alla jihad "in tenera età. (askanews)

L'operazione, che ha portato all'arresto della ... (InfoOggi)