Catania, nascondeva 1 chilo di marijuana in cucina: arrestata

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Lo stupefacente, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, era custodito all'interno di una credenzaDovrà rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti una 41enne di catania, arrestata dai carabinieri.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P. (Nuovo Sud)

Sono 4 le persone denunciate dalla Polizia tra Siracusa e Lentini. Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. (Nuovo Sud)

È accaduto ieri mattina a bordo di un autobus di linea della AMT,... Aggredisce con un coltello da cucina i controllori dell'Atm che lo invitavano a scendere dall'autobus perché sprovvisto del biglietto. (Nuovo Sud)

Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. Pertanto ieri un romeno di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia a Catania. (Nuovo Sud)

Otto persone denunciate dalla Polizia tra Siracusa, Lentini e Pachino. Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria– ha tratto in arresto Ahmed Salmane (nella foto) nato in Tunisia il 10.08.1976 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (RagusaTG)