Call of Duty: Infinite Warfare è il titolo più venduto del 2016 negli USA

Activision ha appena annunciato che il suo ultimo sparatutto Call of Duty: Infinite Warfare, negli Stati Uniti, risulta il videogioco più venduto in assoluto del 2016. 1. L'analisi fa riferimento alle sole copie fisiche vendute, escludendo quelle digitali. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Call of Duty Infinite Warfare è stato il gioco più venduto in Inghilterra durante la scorsa settimana. (4news.it)

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il free trial di Call of Duty: Infinite Warfare, che avrà inizio sulle console di Sony e di Microsoft, a partire dal 15 dicembre. (98zeroinfo)

Le versioni PC e Xbox One saranno pubblicate in un secondo momento. Infinity Ward ha rivelato Sabotage, il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 31 gennaio. (Multiplayer.it)

FIFA 17 Team of The Week: ci sono Handanovic, Rugani e Mertens

Activision ha da poco annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare, l'ultimo capitolo della saga di sparatutto in prima persona del publisher statunitense, si è aggiudicato la corona di titolo più venduto del 2016 in Nord America. (VG247.it)

Ea Sports FIFA svela i migliori giocatori della scorsa giornata: ci sonoanche Handanovic, Rugani e Mertens oltre a Mario Balotelli. (GOAL )

Così come sette giorni fa, sul podio troviamo anche FIFA 17 e Battlefield 1 ... (The Games Machine)