Pedofilia, Pell: “Ho sbagliato, all’epoca credevo ai nostri preti, non alle famiglie”

Il quotidiano Italiano ESTERI

Si è concluso alle 2 di questa notte, il secondo giorno di deposizione del cardinale George Pell, già arcivescovo di Melbourne e poi di Sidney, in Australia e ora prefetto agli affari economici del Vaticano. Il cardinale 74enne, in videoconferenza da Roma, davanti alla commissione d’inchiesta australiana che... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver incontrato il Papa in mattinata e prima dell'inizio della seconda notte di deposizione in videoconferenza davanti alla Commissione d'inchiesta sulle risposte delle istituzioni agli abusi sessuali a minori negli anni 1970 e 1980, il cardinale ... (Rai News)

La circostanza venne riferita al cappellano dell'istituto: «Con l ... Quarta audizione del cardinale di fronte alla Royal Commission che indaga sugli abusi. (La Stampa)

Con una maratona finale di sei ore, dalle 8 alle 13 in Australia e dalle 21 di mercoledì alle 3 di stamattina in Italia, si è conclusa la serie di quattro udienze di una commissione australiana d'inchiesta, dedicate alla testimonianza del cardinale ... (Corriere Quotidiano)

A notte fonda, termina la deposizione del porporato in collegamento video con la «Royal Commission». (Corriere della Sera)

Gli episodi sarebbero cominciati in occasione di un pellegrinaggio e sarebbero poi continuati in periodi successivi anche... (Nuovo Sud)

Entra nel vivo con questa ammissione di responsabilita' l'audizione del cardinale George Pell sugli abusi sessuali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)