Eni: Descalzi, 1 mld investimenti 2010-2019 per programmi comunita' locali -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Non vado a costruire alberghi, le priorita' sono altre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Parigi, 30 set - Nel corso dell'incontro con gli investitori, Descalzi ha risposto ad una domanda su possibili investimenti anche nel turismo tra i programmi di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andiamo con […] (La Voce del Popolo )

13:18 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Parigi, 30 set - "Quello che e' successo in Algeri e' un fatto molto importante e un buon risultato perche' da due anni non si vedeva l'Opec decidere insieme. (Corriere della Sera)

13:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Parigi, 30 set - Del giacimento di Goliat, nel Mare di Barents, "siamo molto contenti, non ci sono problemi, nessun altro diventera' operatore, rimarremo li' fino all'ultima goccia di petrolio". (Corriere della Sera)

Quale può essere la leva ... Eni, siamo una Energy Company. (Webnews)

CIVITAVECCHIA – “Molti Cittadini, abituati al tempo in cui se un negozio riportava il nome dell’Azienda era di quell’Azienda, si rivolgono agli ENI Store anche per risolvere le problematiche relative a bollette oppure per acquistare, secondo i Cittadini, direttamente da […] (La Voce del Popolo )

L'a.d dell'Eni, Claudio Descalzi, spende parole di grande soddisfazione per quanto accaduto ad Algeri, dove l'Opec ha trovato una intesa preliminare per ... – Una decisione “molto importante”, un “risultato molto buono”, un “segnale per il futuro”. (la voce d'italia)