Una Mamma per Amica: Sookie, ecco quanto è costato avere Melissa McCarthy nel revival di Gilmore Girls!

Polemiche dietro le quinte del revival di Gilmore Girls! Ecco quanto è costato avere Sookie, aka Melissa McCarthy, nel reboot di Una Mamma per Amica. Fin dai primi giorni in cui è stato confermato il ritorno di Gilmore Girls su Netflix quasi tutto il ... (melty.it)

Su altri giornali

Una mamma per amica, torna su Netflix, con il gran finale, e quindi l' ottava stagione, intitolata Girls: A Year in the Life. (Newsly)

GILMORE GIRLS - Titolo ufficiale e primo poster per ... Finalmente l'atteso Revival di Una Mamma per Amica ha un Titolo ufficiale, adatto al tema delle stagioni: GILMORE GIRLS: A Year in the Life.(Una Anno ... (Zazoom Blog)

Durante il weekend sono state diffuse alcune novità riguardo al revival di Gilmore Girls, serie comedy-drama che presto verrà riportata a nuova vita con quattro episodi dal servizio di streaming statunitense Netflix. (Everyeye.it)

Archiviata la fase delle riprese, cominciate a febbraio e terminate la settimana scorsa, per tutti i fan del popolare telefilm americano è arrivato infatti il momento di conoscere poster e ... (Solo News)

Quando esce? Secondo le ultime news Netflix avrebbe reso noto il titolo e il poster del revival: Gilmore’s Girl – A year in the life. Lauren Graham è felice di rivestire nuovamente i panni di Lorelay Gilmore ed ha ricordato a tutti i fan che i nuovi... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia del revival si è diffusa alcuni mesi fa, e da allora milioni di fans in tutto il mondo sono letteralmente in visibilio: sono tanti anni che tutti si chiedono quale sia stato il destino delle Gilmore, dato soprattutto che l'episodio finale ... (Veb)