Johnny Depp si ferisce in Australia e torna in patria

(KIKA) - SIDNEY - Johnny Depp, che combini? L'attore, infatti, ha dovuto abbandonare il set australiano di Pirati dei Caraibi dopo essersi ferito a una mano. La situazione non è grave ma ha richiesto il rimpatrio per un intervento chirurgico. La sua assenza ... (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

L’attore è tornato negli Usa e non si sa quando rientrerà sul set dei «Pirati dei Caraibi», non sarebbe a rischio la produzione da 250 milioni di dollari (Corriere della Sera)

"L'intervento è andato bene - ha spiegato il dottor Yvan Vanmol - ma ancora è troppo presto per... (Ciclismo Nel Cuore)

L'attore hollywoodiano si sarebbe ferito ad una mano ed è tornato negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai riflettori per qualche tempo. (ControCopertina)

L'INCIDENTE - Stando ai rumors americani, Jack Parrow si sarebbe ferito ad una mano proprio sul set in Australia, incidente che ... (Cinque Quotidiano)

Lo riferisce la rivista People citando fonti della produzione, secondo le quali il 51enne attore americano non era sul set ... - Johnny Deep si e' ferito ad una mano in Australia, dove sta girando il quinto film della serie "I Pirati dei Caraibi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora ... (Smacking News)