Elezioni amministrative giugno: è totodata e lo shavuot manda in tilt il Viminale

aciclico magazine INTERNO

La festa ebraica dello Shavuot che si celebra ogni 12 giugno potrebbe spingere il governo Renzi e in modo particolare il Viminale, a far anticipare le elezioni amministrative al 5 giugno. La data della consultazione elettorale non è stata ancora confermata e per ora si tratta solo di indiscrezioni ma il […]... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Non credo che milioni di italiani non andranno a votare perché fanno una vacanza con cinque pernottamenti......" (La Repubblica)

Si terrà quasi certamente il 5 giugno - con turno di ballottaggio il 19 giugno - la prossima tornata di elezioni amministrative. (Rosa Rossa)

Domenica 3 aprile alle ore 19.30 presso la libreria “Io ci sto” in via Domenico Cimarosa, 20, sarà presentato il disco “Mi stai ascoltando” il disco d’esordio della giovane cantautrice Deborah Carputo, una rocker dal viso della ragazza della porta accanto. (Prima Pagina News )

(AdnKronos) - "Una data scelta per limitare la partecipazione. Il governo dovrebbe consentire la partecipazione e non far cadere la data delle elezioni nel ponte più lungo del 2016, quello del 2 giugno". (Sardegna Oggi)

Le corse che saranno svolte con i nuovi convogli sono tra quelle maggiormente... (Bologna 2000)

ROMA. La data, non ancora ufficiale, sarà resa nota, a quanto si apprende, nel corso di questa settimana con un ... (Voce Nuova Tv)