Nella notte si sono aggiunte anche Honduras, Ecuador e Cile

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - Questo il quadro delle 21 Nazionali qualificate finora ai Mondiali in Brasile del 2014: Brasile, Italia, Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Russia, Bosnia-Erzegovina, Inghilterra, Spagna, Australia, Iran, Giappone, Corea del Sud, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brasile 2014: l'Italia non sarà testa di serie Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà testa di serie nei prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Brasile nel 2014. (The Blazoned Press)

“Fonte: Marco Stiletti”. Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà “testa di serie” in vista dei sorteggi del Mondiale di Brasile 2014. (Soccer Magazine)

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – L'Italia non sarà testa di serie ai Mondiali in Brasile 2014, che si disputeranno l'anno prossimo. Fatali i pareggi con Danimarca e Armenia. (MeridianaNotizie)

Si parla della serata (nottata per gli orari italiani) che ha visto trionfare la nazionale cilena 2-1 sull'Ecuador guadagnandosi la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. (Viola News)

In Brasile, 36 anni dopo la spezione in Argentina, l'Italia si presenterà a un Mondiale di calcio non da testa di serie. Firenze, 16 ottobre 2013 - L'ultima volta risale al 1978. (Quotidiano.net)

La nazionale di Prandelli è 8a, a pari merito con l'Olanda che diventa testa di serie per pochi millesimi. Eppure sarebbe bastato vincere contro l'Armenia per ... (Voce Nuova Tv)