Il giustiziere Berardi castiga ancora il Milan

Gazzetta di Modena SPORT

REGGIO. Che dire? Domenico Berardi è l'autentica bestia nera del Milan. Manco un toro nell'arena si scatena così quando vede rosso. Quattro reti l'anno scorso, tre ieri. E avrebbe potuto essere un altro poker se l'attaccante calabrese non avesse sbagliato il ... (Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

Brutta disavventura per un tifoso che, deluso dal risultato di Sassuolo-Milan, rincasa prima e scopre il tradimento della moglie. (GOAL )

Niente allenamento per il Milan dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo: Filippo Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai giocatori, che torneranno a lavorare a Milanello domani alle 15.30. (Calciomercato.com)

Stavolta hanno contribuito anche i giudici di gara con l'assegnazione di un gol-non gol. Due espulsioni (Bonaventura e Suso) segnano la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite per il Milan di Pippo Inzaghi, in crisi sempre più profonda. (DiariodelWeb.it)

SERIE A FANTACALCIO SASSUOLO-MILAN CASO ZAZA GAZZETTA DELLO SPORT / ROMA - La 36a giornata di Serie A non si è ancora conclusa ma sono già numerose le polemiche legate al fantacalcio. (Calciomercato.it)

Nella trentaseiesima giornata di Serie A, il Milan era contrapposto al Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita in se non aveva niente da dire, una vittoria avrebbe però dato morale alla squadra di Filippo Inzaghi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Berardi 8 Se giocasse ogni giornata contro il Milan avrebbe una media gol simile a quella di Messi. (Datasport)