Scuola, iscrizioni online al via per primarie, medie e superiori. Scadenza fissata il 22 febbraio. Ecco come fare

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Oltre un milione e mezzo di famiglie sarà impegnato a scegliere la futura scuola per il proprio figlio. Esclusi gli istituti dell'infanzia e le paritarie che hanno la possibilità di scegliere di aderire o meno al sistema via web del ministero dell ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa dei primi dati ufficiali, Skuola.net ha analizzato la giornata, comparandola con quanto ... Da ieri, venerdì 22 gennaio 2016, sono aperte ufficialmente le iscrizioni online. (Consumatrici)

Ma per presentare la domanda d'iscrizione alle classi prime di primaria e secondaria c'è tempo fino al 22 febbraio. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Le ore di didattica settimanale sono 27, compreso il tempo ... (Il Punto)

Le regioni aderenti per quest'anno, oltre al Piemonte, sono il Lazio, la Lombardia, il Molise, la Sicilia e il Veneto. Va indicata la scuola scelta come prima, a cui si aggiungono altri due istituti. (CiociariaReport24)

Speciale superiori. Quale scelta per i nostri figli? in onda giovedì 28 gennaio dalle 21 alle 22 Le vostre domande a [email protected]. (Radio 24)

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le ... L'obiettivo di ridurre il cartaceo nella pubblica amministrazione passa anche per le iscrizioni online nelle scuole, confermate per l'anno scolastico 2016/2017. (Mondo TiVu)