Il francese ucciso in Algeria è una risposta ai raid Usa?

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Terroristi algerini che si proclamano seguaci dell'Isis hanno tagliato la testa di un francese di 55 anni, uno che era stato rapito domenica scorsa mentre faceva trekking sui monti della Cabilia. L'uomo si chiama Hervé Gourdel, viaggiatore, guida alpina, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La notizia è arrivata poco dopo l'intervento di Barack Obama all'Onu. Francois Hollande: 'E' stato assassinato in modo vile, crudele'. (ilgiornaleditalia)

Herve Gourdel, il francese ucciso dal gruppo affiliato all'Isis, aveva 55 anni, veniva da Nizza, ed era una guida alpina. (Corriere della Sera)

Algeria, decapitato ostaggio francese: il video (La Repubblica)

Hervé Pierre Gourdel era protagonista del video diffuso due giorni fa in cui leggeva un appello: pregava il presidente Hollande di ritirare il suo appoggio ai bombardamenti in Siria e ... (Blitz quotidiano)

Hervé Gourdel, l'alpinista francese rapito in Algeria domenica dal gruppo Jund al Khilafah - i soldati del Califfato, affiliati dalla scorsa settimana allo Stato Islamico - è stato decapitato. (Amando.it)

"Continueremo a lottare contro il terrorismo" (ASCA) - New York, 24 set 2014 - La Francia "non cedera' mai al ricatto" del terrorismo e la decapitazione "vile" e "crudele" di Herve' Gourdel, da parte di un gruppo jihadista vicino allo Stato islamico, avra' come ... (Agenzia di Stampa Asca)