Juve campione, muro imbrattato a Castel Volturno. Sindaco nella bufera, usa la foto per gioire

Vesuviolive.it SPORT

E’ successo proprio in casa Napoli, a Castel Volturno, “l’attacco” dei tifosi di stampo bianconero, che dopo la vittoria matematica del campionato si sono presentati fuori il centro sportivo del Calcio Napoli e hanno dato sfogo alla loro gioia. Sfogo che purtroppo è degenerato con dei cortei per il comune... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Dalle ore 18, su Sky Sport 1 HD, da non perdere gli speciali dedicati alla stagione bianconera per celebrare il quinto Scudetto consecutivo. (Stadio24.com)

Continuano le diatribe in zona Chiaia tra residenti e titolari dei locali. Da un lato i permessi concessi dal Comune di Napoli, dall’altro le foto di sedie e tavolini sistematicamente posizionati sui marciapiedi. (Vesuviolive.it)

Juventus campione d'Italia, per la quinta volta ... "In guerra - sosteneva il generale Douglas McArthur - non c'è alcun possibile sostituto della vittoria". (Calciomercato.com)

La Juventus si aggiudica il suo quinto titolo nazionale consecutivo, festeggiando con ... Quello della squadra bianconera però è un dominio che parte da lontano. (Stop and Goal)

Lo storytelling dello scudetto juventino trova tutti concordi nel considerare la sconfitta con il Sassuolo della decima giornata, con il conseguente ... (Calcio News 24)

In tutto il 2015 soccorse 1.150 persone (Aosta Oggi)