"Caro Moscovici". Lettera aperta di un cittadino europeo (almeno per il momento)

L'AntiDiplomatico INTERNO

"Caro Moscovici". Lettera aperta di un cittadino europeo (almeno per il momento) - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri media

Vaccine Confidence Project: sono i giovani i più scettici nei confronti di vaccini, rispetto alle generazioni più anziane (Meteo Web)

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 24 ottobre 2018 document.write(' (Nicola Porro)

Secondo la UE e non solo, l’1,5% pari a 27 miliardi di deficit sono da considerarsi a fondo perduto e l’Italia non si può permettere di indebitarsi in nome di una propaganda politica che… (Yahoo Finanza)

(ANSA) - BERLINO, 24 OTT - "Noi sosteniamo la Commissione Ue nel suo lavoro, questo è il suo ruolo". Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla bocciatura del bilancio italiano da parte della Commissione Ue. (Agenzia ANSA)

Sai cara, l'Italia è sull'orlo del baratro, solo l'Italia, nessun altro, è tutta colpa dell?italia se le cose andranno male, in Europa va tutto bene, le cose (Finanza.com)

Il personale sta rientrando ordinatamente nel palazzo. Lo si è appreso da fonti della stessa Commissione. (Agenzia ANSA)