Elezioni Csm, intesa in altomare: candidatura Violante a rischio

Il Messaggero ESTERI

«La candidatura di Violante e' la candidatura di una figura che ha i requisiti di competenza e autorevolezza per svolgere questo importante incarico. Nel Pd su Luciano Violante c'è stata una forte convergenza»: così, ieri, il vicesegretario piddino Lorenzo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia del voto sui due giudici della Corte Costituzionale e sui 5 componenti del Csm, Forza Italia sembra orientata ad ufficializzare la candidatura di Donato Bruno alla Corte Costituzionale, mentre il presidente del Senato Pietro Grasso lancia un appello: ... (Giornale di Montesilvano)

Dopo una impasse sulle candidature andata avanti per settimane il passo indietro di qualche giorno fatto da Antonio Catricalaà, ieri Forza ... (Avvenire.it)

“Ritiro la mia candidatura, spero che il parlamento superi l'impasse. Antonio Catricalà annuncia così il ritiro della propria ... (Italia Oggi)

Il presidente del Senato, riferendosi ai ritardi e ai rinvii nell'elezione da parte del Parlamento dei giudici costituzionali e dei membri laici del Csm, ha auspicato che entro oggi «si trovi una soluzione, altrimenti il problema diventa ancora più grave». (Brescia Oggi)

Nuovo appello del presidente del Senato: ''Parlamento non si puo' fermare in attesa delle intese dei partiti''. (Padova News)

Dopo Roma iniziativa estesa in tutta Italia (diregiovani.it)