L'Hellas è un diesel E Toni non manca mai

L'Arena SPORT

Segna ancora Luca Toni e l'Hellas strappa un buon pari contro il Rubin Kazan. Meglio i russi nel primo tempo, cresce il Verona nella ripresa che trova l'uno a uno e va vicino in più di un'occasione al gol della vittoria. Si alza il livello rispetto alla sfida con i ... (L'Arena)

Su altre testate

Erano più di ventimila i volti e le voci di quanti hanno cantato fino a tarda sera sulle note di “Sultans of Swing”, “Tunnel of Love”, “Money for Nothing”, “Romeo and Juliet” e “Walk of Life”. (La Prima Pagina)

A confermarlo è il tecnico Mandorlini al termine della sfida contro il Rubin Kazan: "Interverremo un po' ovunque ... (Calciomercato.it)

27 luglio 2014. Luca Toni, foto IPP. (Sport Mediaset)

44' Altra palla gol del Verona con Rabusic servito da Tachtsidis. Buon Verona nella ripresa che poteva anche effettuare il sorpasso su un Rubin sparito dal campo. (TgGialloblu)

I gialloblù di mister Mandorlini sono andati subito sotto dopo solo sei minuti di gioco: Azmoun coglie al volo un ... BOLZANO, 27 LUG - Finisce in parità tra Verona ed i russi del Rubin Kazan, allo stadio Druso di Bolzano. (Rai Sport)

La quarta edizione del festival è organizzata dall’associazione culturale Verona Swing con il patrocinio del Comune di Verona (Verona Oggi)