A Hong Kong con sapere

Portare le nostre competenze altamente specializzate all'estero e aumentare il volume del lavoro in Italia. Da tempo all'avanguardia sul piano qualitativo, tecnologico e imprenditoriale, il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

16 Marzo 2015 Da tempo all'avanguardia sul piano qualitativo, tecnologico e imprenditoriale, il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, " L'Immagine Ritrovata", lancia una nuova sfida ai mercati orientali e inaugura la nuova società ... (Adnkronos)

Il leggendario regista di Hong Kong è al lavoro sul Manhunt, rifacimento del classico giapponese del 1976 con Ken Takakura (Play4movie)

Bologna, 16 Marzo 2015 – Sbarca in Asia il laboratorio di restauro cinematografico della Cineteca di Bologna, con la nascita della nuova società L'Immagine Ritrovata Asia, con sede a Hong Kong, con amministratori e maestranze locali, alcune delle quali ... (RB Casting)

Il regista di culto torna al thriller con una detective story incentrata sulla corruzione, la menzogna e la vendetta. (Movieplayer.it)

Il laboratorio di restauro film «L'Immagine Ritrovata» della cineteca di Bologna, una delle realtà migliori al mondo (hanno restaurato tutti i film di Chaplin e collaborano con la fondazione Scorsese), apre una società a Hong Kong per conquistare i mercati ... (La Stampa)