Cibo spazzatura: le aziende lo promuovono attraverso Facebook. Una ricerca dell’Irish Heart Foundation

Il Fatto Alimentare SALUTE

Le tecniche di marketing digitale utilizzate dai grandi marchi alimentari per attrarre bambini e adolescenti sono sempre più sofisticate e si sono spostate su Facebook. I genitori non ne sono a conoscenza e non sanno a quali metodi di convincimento sono esposti i loro figli quando sono collegati ai loro siti... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

Sono solo alcune delle novità della Notte... (IlCorrieredellaCitta.com)

C'è anche Aprilia, dunque, tra i centri presi a campione dalla ricerca che, in soldoni, ha rilevato che oltre un quinto dei bambini (23%) in Italia non ... (Solo News)

Da una ricerca Ipsos per il progetto "Pronti, Partenza, Via!" promosso da Save the Children nelle aree periferiche di 14 città italiane. Per Roma le interviste arrivano dal quartiere di Torre Maura. (RomaToday)

Diffusa oggi la nuova ricerca Ipsos “Lo stile di vita dei bambini e ragazzi italiani” nell'ambito del progetto “Pronti, Partenza, Via!”, per la pratica motoria e l'educazione alimentare di bambini e adolescenti, promosso da Save the Children e Mondel?z ... (da Bitonto)

Un quinto dei ragazzi gioca regolarmente ai ... Tre ragazzi su cinque passano il tempo libero in casa propria o degli amici. (Quotidiano Prevenzione)

Un ragazzo su 5 dichiara di passare da 1 a 2 ore al giorno con i videogiochi. La cena è in famiglia ma spesso con la tv accesa: è così nel 38% dei casi. (Redattore Sociale)