I tabulati di Cosima. Quelle telefonate da contrada "Mosca"

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Il giorno dopo l'omicidio della nipote Sarah, Cosima Misseri telefonò tre volte alla figlia Valentina. La cella telefonica usata corrisponderebbe alla località "Mosca", esattamente lì dove Michele nascose il corpo della ragazza. ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ne parlano anche altri media

I giudici del tribunale del Riesame di Taranto credono a Michele Misseri: «Non può essere lui il turpe assassino». (La Stampa)

Ha ucciso per gelosia e per rancore Sabrina Misseri, secondo le motivazioni del Tribunale del Riesame di Taranto che ha depositato ieri le motivazioni sul rigetto del ricorso contro la carcerazione della... (IN DIES)

TarantoL'ultima verità di Michele Misseri avrà valore di prova al processo: l'uomo delle mille rivelazioni e delle ritrattazioni ha confermato le accuse contro la figlia Sabrina nell'incidente probatorio di venerdì sera. (il Giornale)

Si sarebbe offerta di aiutare il padre, sabrina Misseri, dopo che aveva chiamato Michele, perché in garage era successo un guaio. (IN DIES)

Michele Misseri presto potrebbe lasciare il carcere. Gli inquirenti credono alla sue ultime dichiarazioni verbalizzate durante l’incidente probatorio, le uniche che avranno prova processuale. (aciclico magazine)

La procura della Repubblica di Taranto ha emesso un decreto di sequestro su tutto il territorio nazionale delle copie dei documenti cartacei e dei file audio e video che riguardano l'omicidio di Sarah Scazzi. (Dottor Sport)