Esperienza di un giornalista embedded: Pino Scaccia a L’Aquila

L’AQUILA – Si è svolto ieri pomeriggio, nell’aula magna del Gran Sasso Science Institute, l’incontro “La notizia, il racconto, la memoria. L’Informazione … (L'AquilaOggi)

La notizia riportata su altre testate

L’intervento, a cura delle Belle Arti del Comune, è stato effettuato dopo la segnalazione di alcuni residenti che da alcuni giorni si lamentavano dello stato dell’acqua e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono passati 34 anni dall'attentato di Ali Agca a Papa Giovanni Paolo II, in piazza San Pietro, e ora l'abito con il sangue di Wojtyla è arrivato in Polonia,..... (La Repubblica)

L’intervento delle Belle Arti dopo la segnalazione dei residenti (Nove da Firenze)

Firenze, 13 maggio 2015 – E' una squadra di rocciatori in cordata ad occuparsi del restauro del Battistero di San Giovanni di Firenze, dedicato a san Giovanni Battista, patrono della città di Firenze, e che sorge di fronte al duomo di Santa Maria del Fiore, ... (Notizie Free)

È infatti iniziato l'intervento sulla copertura marmorea e sulla lanterna del battistero: i restauratori vengono affiancati da operatori specializzati in lavori edilizi in cordata che si caleranno a .. (In Terris)

Giovedì 14 maggio alle ore 17.30 in Piazza dei Signori, la Società Belle Arti di Verona vuole ricordare l’inaugurazione della statua di Dante, voluta dalla SBAV con l’Accademia di Scienze e Agricoltura, il 14 maggio del 1865. (Verona Oggi)