Palermo: studente di 19 anni precipita dalla finestra della facoltà di lettere

InfoOggi INTERNO

PALERMO, 21 NOVEMBRE 2015 - Uno studente di 19 anni della Facoltà di Lettere e Filosofia sarebbe precipitato dal settimo piano in viale della Scienza. Si presume possa essersi trattato di suicidio ma al momento gli inquirenti hanno avviato le indagini ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il ... (Tp24)

E’ il caso di Mario Chiocchetti, studente di Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Salerno, che ha ideato e realizzato insieme ad Alfonso Santitoro, studente di Ingegneria gestionale, iscritto anch’esso all’Università degli studi di Salerno, un... (Vesuviolive.it)

Il rettore Micari ha commentato l'accaduto così: “Voglio ... Si è gettato da una finestra della Facoltà di Lettere di Palermo il giovane studente di 19 anni morto ieri nel capoluogo siciliano. (NewNotizie)

Palermo, Studente Cade dal Settimo Piano Università Un altro studente universitario che perde la vita in circostanze misteriose. (zz7)

PALERMO - Un giovane è morto dopo essere caduto da un terrazzo della facoltà di Lettere dell'università di Palermo. Il giovane per cause da accertare è caduto da un terrazzo in una zona inaccessibile della struttura. (Corriere Adriatico)

Indagini sono state svolte da Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Vittoria, intervenuti dopo una segnalazione al 112. Il giovane è morto nell’ospedale Guzzardi poco dopo il ricovero. (La Prima Pagina)