Don Vincenzo: era una buona azione, confido nella giustizia terrena

Corriere della Sera INTERNO

«Ovviamente, resto a disposizione dell'autorità inquirente e confido totalmente nella giustizia terrena». A metà pomeriggio di una giornata scandita dalle telefonate con l'avvocato, monsignor Vincenzo Paglia mette nero su bianco e lima e fa trasmettere alle ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Effettuata l’autopsia sul corpo dell’operaio mentre proseguono le indagini per ricostruire la dinamica (Umbria24)

C'è anche il presidente del Pontificio consiglio per la Famiglia, monsignor Paglia, tra le persone cui la procura di Terni si appresta a notificare la chiusura delle indagini nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del castello di San Girolamo di Narni. (Il Secolo d'Italia)

La procura di Terni ha chiuso le indagini sulla compravendita del Castello di San Girolamo di Narni, che vedono coinvolto l'ex vescovo di Terni, monsignor Vincenzo Paglia, attuale presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, socio ordinario dell'Aspen ... (Imola Oggi)

0. triste. (Romagna Noi)

La magistratura ha chiuso l'indagine sulla compravendita di un castello in Umbria. bnc 27 maggio 2015 ... (PerugiaToday)

C' è anche l'ex vescovo di Terni Vincenzo Paglia, attuale presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, tra le persone nei confronti delle quali la procura ternana ha concluso le indagini nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del castello di San ... (Il Messaggero)