Valli del Pasubio. Ventenne si toglie la vita gettandosi dalla Sisilla

La Prima Pagina INTERNO

Suicidio a Passo Campogrosso a Recoaro. Un ragazzo di 22 anni di Sant’Antonio di Valli del Pasubio, si è ucciso lanciandosi dalla Sisilla. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni testimoni che hanno visto il ventenne cadere dalla rupe. Al 118 era intanto giunta la chiamata del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro momenti di approfondimento... (Vicenzareport)

Intervista alla residente Tiziana Piccioni: “Non si è visto nessuno, da giorni siamo chiusi in casa. La corrente elettrica è ritornata da qualche ora. (Piceno Oggi)

Oggi era atteso l'arrivo delle turbine che riuscissero dunque a liberare le strade dal muro nevoso, purtroppo, come ... (Piceno Oggi)

Abruzzo, l'alpino e la bimba in spalla: due km sugli sci per salvarla

Nel universale montano durante Avvallamento Castellana a causa di circoscrizione durante Teramo la occasione è drammatica. (CataniaPolitica)

“Vieni in braccio a me, ti scaldo le mani”. (La Repubblica)

VALLE CASTELLANA – Nella serata del 19 gennaio la Provincia di Teramo aveva segnalato che la strada provinciale 49 che collega Valle Castellana con Ascoli Piceno e la 365 da Castiglione Messer Raimondo a Bisenti era stata riaperta. (Riviera Oggi)