L'Hellas chiude in bellezza, 3 a 0 col Cesena

I am CALCIO Verona SPORT

Un'ultima vittoria al Bentegodi, 41 punti in cascina e il titolo di campione d'inverno. Nonostante il risultato finale di 3-0 non è stata una passeggiata per il Verona. E' stato un match difficile, una partita maschia contro una squadra, il Cesena, che ... (I am CALCIO Verona)

Su altri media

Questo perché il costo dei pezzi di ricambio nuovi è spesso molto alto. Per questo motivo si è sempre più diffuso il commercio di pezzi usati dei principali produttori, italiani e stranieri, come Fiat,... (Corretta Informazione)

Sarà una partita tosta quella col Cesena, ma Pecchia ha fiducia nella propria squadra, alla quale chiede però una grande partita per poter avere la meglio sui romagnoli di mister Camplone. (Serieb24)

L'ultima giornata del 2016 e del girono di andata di Serie B premia l'Hellas Verona di Fabio Pecchia che batte 3-0 il Cesena e si aggiudica il titolo di Campione di Inverno sfruttando lo stop del Frosinone che cade a Vercelli perdendo 2-0. (AreaNapoli.it)

Probabilmente non è questo il genere di partite da vincere per il Cesena, ma la delusione in casa romagnola è palpabile nelle parole di Federico Agliardi, costretto, nella serata di Verona, a raccogliere per ben tre volte il pallone dal fondo della ... (Serieb24)

Al Bentegodi arriva il Cesena: la capolista Verona non può permettersi ulteriori passi falsi, ma, come dichiarato da Camplone, i romagnoli si presenteranno nella tana dei gialloblù col coltello fra i denti per cercare di strappare punti pesanti ... (Serieb24)

Allenatore: Pecchia Cesena: Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli ... (TUTTO mercato WEB)