Mediaset-Vivendi, indagine su Bolloré per aggiotaggio

InfoOggi ECONOMIA

MILANO, 24 FEBBRAIO - Vincent Bolloré è indagato dalla Procura di Milano per aggiotaggio sui titoli. L'accusa sarebbe quella di aver rastrellato il 29% delle azioni Mediaset dopo averne fatto scendere il valore. Bolloré è il primo azionista del gruppo ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

L'iniziativa nei confronti di Bolloré nasce da un esposto presentato dalla Fininvest (che detiene il 40% di Mediaset) ma ... (ReggioNotizie)

A aprire il fascicolo d'inchiesta contro l'imprenditore bretone è stato il ... (Wall Street Italia)

L'iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del gruppo francese, il presidente Vincent Bolloré e l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, è il ... (Il Gazzettino)

Vincent Bolloré e Arnaud de Puyfontaine, rispettivamente presidente e ad di Vivendi, finiscono nel mirino della Procura con l'ipotesi di aggiotaggio nella guerra in corso con Mediaset. (il Giornale)

MILANO - Vincent Bolloré e soprattutto l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, sul quale per il ruolo più operativo i magistrati potrebbero puntare maggiormente per avere chiarimenti, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Milano ... (tio.ch)

Ad affermarlo, in un'intervista a 'Les Echos', è il Ceo di Vivendi, Arnaud de Puyfontaine che nega, almeno per ... Parigi, 24 feb. (Sardegna Oggi)