Bindi: “Rafforzeremo codice etico per liste elezioni regionali Calabria”

Il Lametino INTERNO

rosy-bindi-presidente-antimafia-2013.jpg Roma - La Commissione parlamentare Antimafia rafforzerà, in vista delle elezioni regionali di fine novembre in Calabria, il codice etico per la formazione delle liste. Lo ha annunciato la presidente della Commissione, ... (Il Lametino)

La notizia riportata su altre testate

- (Adnkronos) - "Questa commissione si impegna dalla prossima settimana a rafforzare il codice etico per le liste, che non uno strumento cogente ma che può smuovere le coscienze per sentirsi impegnati a fare liste specchiate di chi non ... (SassariNotizie.com)

(AGI) - Roma, 17 set. Lo ha annunciato la presidente dell'Antimafia, Rosy ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 17 set. Il nostro sforzo per le prossime elezioni sarà di sostenere il voto libero attraverso controlli molto frequenti che possano ... (SassariNotizie.com)

- "Per migliorare la situazione a Reggio Calabria abbiamo bisogno che la politica si muova e ci sostenga". (AGI) - Roma, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, parlando davanti ... (Il Lametino)

Il nostro sforzo per le prossime elezioni in Calabriasarà di sostenere il voto libero con controlli frequenti chepossano consentire ... (euronews)