Infrastrutture, Catania esempio Sud ma 80% scuole non a norma sismica

BlogSicilia.it INTERNO

A Catania per una riunione operativa sulle principali infrastrutture – porto, aeroporto e metropolitana – il ministro per le Infrastrutture e i trasporti Graziano Delrio fa il punto anche sulla prevenzione del rischio sismico in Italia e in città ... (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

“Nessuna sottovalutazione del rischio sismico da parte dell’Emilia-Romagna: lo dimostrano la storia di questa Regione e gli atti adottati nel tempo. (Bologna 2000)

La struttura è stata realizzata nell’ambito... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Cgil, Cisl, Uil e Ugl chiedono una guida stabile della SacSindacati in rivolta sulla situazione dell'aeroporto Fontanarossa di Catania affermando che "In una terra che ha fame di infrastrutture, non possiamo permetterci uno stato di limbo nella società di gestione di Catania Fontanarossa, il... (Nuovo Sud)

E’ giusto che si... In questa settimana di lutto per l’Italia, dopo il sisma che ha colpito il centro Italia, si è parlato molto dell’importanza della prevenzione e del rischio sismico. (Vesuviolive.it)

Quasi terminato il giro di rilievi nelle infrastrutture strategiche, tutto è pronto per dare il via ai sopralluoghi nelle abitazioni private (Umbria24)

L’intervento si completerà in 6 mesi Servirà a convogliare le acque piovane in una tubazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)