“Diminuiscono i miliziani dell’Isis in Siria e Iraq, aumentano in Libia”

La Stampa ESTERI

Secondo la rivista online Military Times (militarytimes.com) che si basa su fonti anonime della Difesa americana, il numero degli attuali miliziani dell’Isis in “Syraq” si aggirerebbe tra i 15 e i 25 mila, un discreto calo rispetto ai 20-30 mila delle precedenti valutazioni. Le fonti non analizzano il motivo della flessione, anche se citano i cadut... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

merkel con davutoglu La cancelliera tedesca Angela Merkel si è vista ad Ankara con l'omologo turco Ahmet Davutoglu. (Notizie Geopolitiche)

Spunta l'ipotesi Nato per pattugliamenti umanitari. Tuttavia, segnaliamo che la frontiera turca presso la città di Kilis al momento è chiusa. (Rosa Rossa)

Napoli in lutto per la scomparsa di uno dei maggiori caratteristi della scena partenopea. L’attore aveva... (La Prima Pagina)

Angela Merkel, protagonista ad Ankara di una conferenza stampa congiunta con il premier turco Ahmet Davutoglu, non usa mezzi termini e attacca apertamente i raid russi in Siria: “Non sono solo scioccata ma anche inorridita per le sofferenze subite dai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si stima che al confine turco-siriano siano ... (Positanonews)

Il segretario alla Difesa Usa, Ashton Carter, ha annunciato che la ministeriale dell’Alleanza ha «raccomandato» il varo di una missione nel Mar Egeo per la crisi dei migranti. (La Stampa)