Juventus, Allegri e la risposta su Yildiz: ora come mai coraggio deve battere prudenza

ilBianconero SPORT

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, che vedrà la Juventus impegnata e a caccia di tre punti fondamentali in trasferta per andare un passo più vicino alla qualificazione europea. Dal suo incontro con i giornalisti, come sempre, sono emersi tanti temi, tra i qua (ilBianconero)

Su altre fonti

L'incertezza rende necessari i tre punti, salvezza ed Europa sono obiettivi che si fondono, come nel caso di Cagliari-Juventus, l'anticipo del venerdì necessario per permettere ai bianconeri di pensare a un altro traguardo, la finale di Coppa Italia da conquistare martedì prossimo contro la Lazio: "A questo punto della stagione, una vittoria ne vale due - conferma Allegri alla vigilia della sfida della Unipol Domus -. (la Repubblica)

Dopo una stagione senza coppe i bianconeri sono pronti a tornare nell'Europa Si avvicina la fine della stagione per la Juventus che, sta per tornare tra le squadre qualificate in Champions League. (SpazioJ)

La domanda è lecita: Juve ci sei? Questo si chiedono i tifosi, questo si chiede forse anche lo stesso Massimiliano Allegri che a Cagliari schiererà, probabilmente la migliore formazione possibile per provare ad ottenere una vittoria che saprebbe molto di Champions vicina. (Tutto Juve)

Da Juvent (ilBianconero)

In casa ha fatto 6 vittorie su 8 e ha raccolto 23 punti su 31. Ecco le sue parole."Noi ci stiamo giocando la qualificazione in Champions League, ma il Cagliari sta lottando per la salvezza. (Calciomercato.com)

Sono già a disposizione da qualche giorno i biglietti per lapartita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni per il settore ospiti dell’Unipol Domus in occasione della gara della 33a giornata di Serie A 23-24. (Cagliari News 24)