La moglie di Gianluca Giobbe: «Traffico di profughi? Non può essere vero»

La Nuova Sardegna INTERNO

NUORO. Le tracce di Gianluca Giobbe si sono perse la notte tra il 20 e il 21 agosto. Da quel momento, il disoccupato nuorese finito nei guai in Germania per traffico di immigrati è sparito nel nulla. Telefonino muto e irraggiungibile, e collegamenti ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata ... (Sardegna Live)

Gianluca Giobbe, 36 anni di Nuoro sarebbe stato fermato alla frontiera della Germania mentre, a quanto riporta La Nuova Sardegna, stava tentando di far entrare in modo clandestino dei migranti. (Mediterranews)

Non l'ho potuto sentire, né so il motivo per cui è stato fermato in Germania. Posso solo dire che non credo a quello che leggo nei giornali e alle tante versioni uscite in questi giorni". (Cagliaripad)

Secondo l'accusa avrebbe tentato di far entrare illegalmente in Germania alcuni immigrati che ha nascosto nel suo camion. Si chiama Gianluca Giobbe, ed è un ragazzo nuorese di 36 anni. (SassariNotizie.com)

La moglie aveva lanciato un appello su Facebook chiedendo aiuto per ritrovare il marito scomparso di Pier Luigi Piredda e Tiziana Simula. (La Nuova Sardegna)

Foto d'archivio (in alto a sinistra Gianluca Giobbe) ... Redazione 28 agosto 2015. (Today)