Brasile, l'Onu accusa: "La polizia uccide i bambini per ripulire Rio prima delle Olimpiadi"

Quotidiano.net ESTERI

Rio de Janeiro, 10 ottobre 2015 - Pesante accusa dell'Onu contro la polizia brasiliana: "Uccidono i bambini per 'ripulire' le città", soprattutto Rio de Janeiro, in vista delle Olimpiadi dell'anno prossimo. La denuncia è partita dal Comitato Onu sui ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

FLASH NEWS – L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha accusato la polizia del Brasile di aver ucciso decine di bambini al fine di “ripulire” le strade della capitale, Rio de Janeiro, in vista delle Olimpiadi che si terranno l'anno prossimo. (VNews24)

Una relazione del Comitato Onu per i diritti del ... (Rai News)

Un durissimo atto di accusa delle Nazioni unite verso le autorità brasiliane getta un'ombra inquietante anche sulle prossime Olimpiadi: secondo il Comitato Onu sui diritti dell'infanzia la polizia starebbe uccidendo bambini e adolescenti per «ripulire ... (Il Messaggero)

L'Onu ha accusato la polizia brasiliana di uccidere bambini per “ripulire” le città, e soprattutto Rio de Janeiro, in vista delle Olimpiadi ... BRASILE, la denuncia choc dell'Onu: "bimbi uccisi per 'ripulire' Rio in vista delle olimpiadi". (Notizie Fresche)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Sono i bambini che scendono dalle fatiscenti bidonville in città e che per sopravvivere fanno piccoli furti nei ... (La Tecnica della Scuola)