Evasione: Befera “Dal blitz di Cortina 2 mln di euro allo Stato”

Corrispondenti.net ECONOMIA

Dal blitz di Cortina del gennaio 2012 lo Stato ha incassato oltre 2 milioni di euro: 1,2 milioni da Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675.000 euro in sanzioni. E' quanto ha riferito il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, rispondendo in audizione al ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Il famoso blitz a Cortina nella notte di San Silvestro del 2011 ha fatto incassare finora allo Stato più di 2 milioni di euro, di cui 1,2 milioni di Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675 mila euro in sanzioni. (PassioneTecno)

"Lo sforzo chiesto all'Agenzia delle Entrate, nell'esercizio appena trascorso, di immettere liquidità nel Paese attraverso l'accelerazione dei rimborsi a famiglie e imprese, si è concluso con il risultato di oltre 1,5 milioni di rimborsi per un importo complessivo di ... (Milano Finanza)

Il tax gap in Italia vale circa 90 miliardi. "Noi non abbiamo dati sul sommerso, ma solo sul tax gap calcolato sulle imposte che ... (Italia Oggi)

Dal blitz di Cortina dell'estate 2012 lo Stato ha incassato oltre 2 milioni di euro: 1,2 milioni da Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675.000 euro in sanzioni. (Il Messaggero)

Le cifre sbandierate ... Due anni dopo i controlli dell'Agenzia delle entrate, Cortina è di nuovo al centro di una mischia furibonda. (il Giornale)

Sono in tutto 32 gli studenti (8 alunni per ognuna della 4 classi terze) della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Scauri, che ieri, mercoledì 2 aprile, hanno varcato la soglia di Palazzo Madama a Roma, per assistere dal vivo alla seduta del Senato, programmata nella mattinata... (Minturnet)