Trichet: "Nel 2011 la lettera a Berlusconi fu decisa senza indugi"

Rai News INTERNO

26 novembre 2014 La lettera inviata dalla Bce al governo italiano, presieduto da Silvio Berlusconi, nell'agosto 2011, è stata necessaria perchè gli investitori "non avevano fiducia". Lo ha detto l'ex presidente della Bce Jean-Claude Trichet, intervistato dal ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: All'indagato sono stati concessi i "domiciliari"I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza per il rato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pasqualino Urso, 42 anni, pregiudicato per reati... (Nuovo Sud)

Un vero e proprio deposito di hashish quello rinvenuto dai militari della Compagnia Carabinieri di Formia nell’abitazione di un imprenditore minturnese, il ventinovenne Paolo Matano. Oltre 20 chili, abilmente occultati utilizzando ogni accortezza volta ad eludere le perquisizioni più accurate. (Minturnet)

I Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo arrestano un giovane per atti persecutori ed estorsione (Nove da Firenze)

Sommario: La consigliera e portavoce di Fratelli d'Italia chiede un approfondimento in Commissione"Il servizio di refezione scolastica a Siracusa è scadente, chiediamo un approfondimento in commissione consiliare, sopralluoghi nelle scuole e una verifica anche presso l'azienda appaltatrice del... (Nuovo Sud)

L'uomo, residente nel quartiere Santa Rita, è già comparso davanti al Gip, che ne ha convalidato l'arresto stabilendone i domiciliari. (Cronaca Torino)

Sommario: I militari dell'Arma insospettiti dal troppo via vai di tossicodipendentiI carabinieri di Pachino hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Ben Mansour Mourad, 31 anni, cittadino tunisino, già noto alle forze dell’ordine. (Nuovo Sud)