Expo: cibo, arte e desing nel padiglione del food made in Italy

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 27 feb. - Un padiglione delle filiere alimentari con la testimonianza di 420 tra aziende e consorzi. Con artisti che cambiano continuamente la facciata, 'Cibus e' Italia - Federalimentare Expo 2015' raccontera' all'interno dell'esposizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il rush finale: circa 4mila uomini al lavoro per 62 giorni (Corriere della Sera)

padiglione-rendering-cibus (red.) Un padiglione unico tra i 90 di Expo 2015, perché è il solo a raccontare i percorsi di tutte le filiere alimentari italiane grazie alla testimonianza di 420 tra aziende e consorzi, e il solo a presentare un happening culturale ... (Qui Brescia)

E' stato presentato a Milano, nella sede della Triennale, il padiglione “Cibus è Italia – Federalimentare Expo 2015″, un padiglione unico tra i 90 di Expo 2015: infatti esso racconta i percorsi di tutte le filiere alimentari italiane con la testimonianza di 420 ... (Fidelity News)

Un padiglione unico tra i 90 di Expo 2015, perché è il solo a raccontare i percorsi di tutte le filiere alimentari italiane grazie alla testimonianza di 420 tra aziende e consorzi, ed il solo a presentare un happening culturale all'esterno, con artisti che cambiano ... (Oggimedia)

(La Stampa)

"Un'occasione unica per le imprese, che potranno tessere una fitta rete di relazioni di ... Presentato oggi in Triennale, ospiterà 400 tra aziende e consorzi della filiera made in Italy. (Radio Lombardia)