Quadriennale con il Psg, ora è ufficiale: Di Maria lascia lo United

Il Messaggero SPORT

Angel Di Maria è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. Il Manchester United ha annunciato la cessione dell'ala argentina al club transalpino. «Per lui inizia una nuova sfida e il club gli augura il meglio per il futuro», scrive il club ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il centrocampista argentino ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa: "Sono molto fiero di essere arrivato in un grande club, che vanta tanti grandi giocatori. Abbiamo tutti lo ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'ufficialità del PSG, Di Maria è stato presentato dalla società parigina: "Giocherò con tanti campioni, il club ha un grande progetto". (GOAL )

Il mancino argentino nativo di Rosario, classe 1988, ha firmato un contratto fino al 2019 dopo aver detto addio al Manchester United dopo appena una stagione con la casacca dei Red Devils. (Il Fatto Quotidiano)

CALCIOMERCATO DI MARIA RONALDO ACQUISTI COSTOSI / ROMA - L'ufficialità del passaggio di Angel Di Maria dal Manchester United al Paris Saint-Germain regala un primato del tutto particolare al centrocampista argentino: il suo nome, infatti, ... (Calciomercato.it)

Il suo nome si aggiunge alla grande ... (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint-Germain, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato l'ingaggio di Angel Di Maria dal Manchester United: "Qua per vincere tutto". (GOAL )