Diffidati Atalanta-Fiorentina, i giocatori a rischio squalifica in vista della finale

Diffidati Atalanta-Fiorentina, i giocatori a rischio squalifica in vista della finale
SPORTFACE.IT SPORT

I diffidati di Atalanta-Fiorentina, match del Gewiss Stadium valevole per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023/2024. E’ tutto pronto per il secondo atto della sfida tra i ragazzi di Gian Piero Gasperini e gli uomini di Vincenzo Italiano, che partono da una situazione di leggero vantaggio grazie al successo per 1-0 ottenuto nella gara di andata. Tra le due formazioni ci sono numerosi giocatori a rischio squalifica in vista della finale. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

FINALE BIS − Incredibile finale a Bergamo con l’Atalanta, che riesce a conquistare la qualificazione in finale di Coppa Italia nel finale. Decisivi nel finale le reti di Lookman e Pasalic, col match che finisce 4-1. (Inter-News)

Almeno è quanto sperano i tifosi viola nell'avvicinamento alla partita di stasera che consegnerà il nome della seconda finalista di Coppa Italia, contrapposta alla Juventus. C'è una Fiorentina che in campionato nel 2024 ha spesso faticato, ma in coppa è tutta un'altra squadra. (Tutto Atalanta)

Fiorentina guarderà al duo argentino Lucas Beltran e Nico Gonzalez contro Atalanta mentre Teun Koopmeiners e Gianluca Scamacca torneranno nell'undici titolare per La Dea. (Football Italia)

Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?

Oggi nella nostra rubrica che fine ha fatto, vi proporremo il percorso della formazione viola dalla semifinale di ritorno a Bergamo. Ma la Coppa Italia ha spesso messo di fronte la viola e la dea. (Viola News)

Finale di Coppa Italia a rischio per numerosi giocatori questa sera, nella sfida di ritorno tra Atalanta e Fiorentina che mette in palio l`atto conclusivo della competizione, previsto il prossimo 15 m (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Tra le onde dell’Oceano Indiano e gli altopiani umidi e piovosi, i traguardi di Pechino Express 2024 in Sri Lanka diventano qualcosa in più. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)