Siracusa, arrestate due persone per spaccio di cocaina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Uno degli indagati nascondeva la droga nella tasca di una vestagliaNella decorsa nottata i carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Scordino, 42 anni, e Simone Di Stefano, 20 anni, entrambi... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

Il successo per 62-56 è maturato al termine di una gara... Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. (Città di Ariano . IT)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

Il cadavere del moldavo è stato rivenuto in un canale di scolo. La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure... (Infomessina)