Destro story: dal tifo Juve al Milan, passando per Inter, Conte e Garcia

Calciomercato.com SPORT

Al Milan, con Mattia Destro, finisce la (breve) stagione del falso nueve. Destro, classe 1991 da Ascoli Piceno, è un centravanti vero, e lo dimostra il fatto che sui 38 gol segnati in Serie A, 36 li ha segnati in area di rigore. Un classico 'numero nove', che vi ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del 'free-press' Leggo riserva spazio alla trattativa tra la Roma e il Milan per Mattia Destro (23). Il centravanti oggi ... (TUTTO mercato WEB)

Già, perché anche i nerazzurri erano interessati all'attaccante della Roma, tra l'altro cresciuto proprio nel settore giovanile interista. Così interessati... (Calcio World)

L'attesa è finita: Mattia Destro ha detto sì al Milan. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, il nuovo Milan che si potrebbe vedere già domenica contro il Parma, rimarrà fedele al solito 4-3-3, ma con degli interpreti diversi in ruoli diversi. (Pianeta Milan)

(askanews) - "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ?#?ludovicacaramis?". (Yahoo Eurosport IT)

Ottenuto un bonus di fiducia, Filippo Inzaghi incassa anche Mattia Destro, l'attaccante scelto per provare a tirare fuori il Milan dalle sabbie mobili. Dopo una notte di riflessioni, il giocatore, 24 anni a marzo, ha detto sì alla proposta rossonera. (Giornale di Sicilia)