Meteo Genova: prime piogge, primi danni e paura

GenovaToday INTERNO

Il centralino dei vigili del fuoco bersagliato di chiamate dei residenti delle zone di Sampierdarena, Rivarolo e Bolzaneto per tombini intasati e strade allagate. L'Arpal ha rinnovato l'avviso meteo per tutta la giornata di oggi. Redazione 9 ottobre 2014. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con I ponti di Cismon del Grappa... (Vicenzareport)

Istituiti diversi centri di accoglienza per gli evacuati mentre sono attese ulteriori piogge Lentamente si sta cercando di ritornare alla normalità in Nicaragua dopo le intense piogge dei giorni scorsi. (Meteo Portale Italia)

Qualche allagamento di scantinati…Continua a leggere → Strade e garage sommersi anche a Pescia, Montecatini e Monsummano. (La Prima Pagina)

Maltempo Genova, una notte di paura: allagato il tunnel di Via Canevari (La Repubblica)

“La situazione è attentamente monitorata” spiega il sindaco Roberto Levaggi.Continua a leggere → L’area dell’esondazione è quella di Ponte della Libertà. (La Prima Pagina)

Nel catalogo storico degli eventi di frana ed inondazione che hanno causato danni diretti alle persone gestito ed aggiornato dal CNR-IRPI la Liguria risulta una delle regioni maggiormente colpite, soprattutto negli ultimi 40 anni (Prima Pagina News )