L'urlo di Honda ai tifosi: "Basta fischi"

Corriere della Sera SPORT

Honda alza la voce. E se la prende con il pubblico di San Siro che oltre a essere poco numeroso è pure esigente. “I tifosi in Giappone non fischiano mai, sostengono la propria squadra. In Italia invece i fischi sono fin troppi”. In effetti ancora ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso in cui le strade del Milan e di Honda si separeranno per il calciatore giapponese potrebbero aprirsi le porte del massimo campionato americano. (CittaCorriere)

Su una probabile offerta di rinnovo sarà decisiva la volontà della nuova proprietà cinese: per il momento l'ex Cska Mosca non è stato ancora allertato ... (InfoCatania)

Non basta sostenerci solo quando vinciamo. Non solo il Milan, ma tutta l ... (Rosa Rossa)

- Si legge su Calciomercato.com - Quello che davvero non ... Scivolato ai margini del progetto tecnico del Milan, Keisuke Honda resta uno dei punti fermi della Nazionale Giapponese. (LaprovinciadelSulcis)

Secondo il giapponese, il pubblico di San Siro sbaglia a contestare la squadra. Ecco le parole di Honda dal ritiro della sua Nazionale. (Il Calcio Magazine)

Dal Giappone non arrivano parole proprio al miele per i tifosi del Milan da parte di Keisuke Honda, che domani sarà impegnato nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Iraq. 1475665119440_Getty-600031156. (Rai Sport)