Trump giura da presidente. Le comuni radici del potere

il mattino di Padova ESTERI

Forse non è così ignoto il viaggio che gli Stati Uniti iniziano con Donald Trump. Una reazione emotiva, fortemente condizionata dai toni politicamente scorrettissimi del miliardario, vorrebbe che fosse un inedito il presidente neo-isolazionista e ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

In attesa del giuramento di Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti, la folla riunita sotto il Campidoglio urlava “Usa, Usa”. (Il Secolo d'Italia)

E poi le due regole: "comprate americano, assumete americani ... (Radio Vaticana)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

Il giuramento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d'America si è svolto alle 12 di oggi (ora locale) al Campidoglio, a Washington D.C. (La Voce del Popolo)

Diventando così, suo malgrado, simbolo della catastrofe con la quale si è aperto il 2017, fotografia dello stato di salute di un Paese capace ... (La Provincia Pavese)

Nel corso di una solenne cerimonia a Capitol Hill, a Washington, di fronte a quasi un milione di persone, il nuovo capo della Casa Bianca ha giurato recitando la formula di rito su una copia della Bibbia già usata da Abramo Lincoln. (Rai News)