Android Lollipop, lecca-lecca al gusto Nexus

Debutta la release 5.0 del sistema operativo mobile di Google, portando con se nuova interfaccia e nuove funzionalità. Oltre a una valanga di nuove API. E a tre nuovi device: il phablet Nexus 6, il tablet Nexus 9 e il set-top-box Nexus Player ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio alla vigilia dell'evento in cui Apple presenterà gli ultimi modelli di MacBook, iMac e ... (Il Fatto Quotidiano)

Leggero e sottile come un ultrabook è versatile quanto un tablet e arriverà a fine ottobre a... (Notebook Italia)

Google oltre ad aver rilasciato il nuovo OS Mobile, ha presentato anche due nuovi Nexus uno XL, per via del grande schermo, e l'altro un tablet, entrambi hanno al loro interno l'ultimo software operativo del robottino verde. (businessandtech.com)

All'inizio si pensava che sarebbe stata simile a quella vista sul Nexus 5 e invece è stata cambiata di nuovo. La prima cosa che salta all'occhio è l'interfaccia grafica, che è stata interamente rinnovata. (Corriere della Sera)

Nexus 9 è il nuovo tablet marchiato HTC e creato in collaborazione con Google, esso rappresenta ad oggi il meglio per ciò che riguarda le prestazione e sopratutto, per ora l'unico tablet che vanta di avere Android 5.0 Lollipop montato nativamente. (TecnoYouth)

Proprio all'interno dell'immagine posta sotto la scritta “Customized by you, for you” ... (Telefonino.net)