Scontro tra tre auto ad Ardea: muore bimba di 8 anni, feriti altri due

Il Clandestino Giornale INTERNO

Una bambina di 8 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale su via Pontina Vecchia, all’altezza di via della Pescarella ad Ardea. Tre auto si sono scontrate e la bimba è deceduta sul colpo. L’incidente si è verificato intorno alle 16. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri della tenenza di Ardea, la polizia locale e il 118. Altri due minori sono rimasti feriti, tutti tra gli 8 e i 10 anni e portati in ospedale ma non sono in gravi condizioni. (Il Clandestino Giornale)

Su altri giornali

Morta una bambina di 8 anni Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea (Virgilio Notizie)

Dramma ad Ardea, muore bambina di 8 anni in un incidente stradale ROMA – Una bambina di 8 anni è morta nel grave incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi ad Ardea, in provincia di Roma. (Dire)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso. (Latina Tu)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Tragico incidente stradale ad Ardea, in provincia di Roma, sulla via Pontina Vecchia. Una bambina di 8 anni è morta in un impatto che ha coinvolto tre veicoli. Feriti anche altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto che si trovava alla guida di una delle auto, trasportato in ospedale a bordo dell’elisoccorso in codice rosso. (LaC news24)

Sembrerebbe che tra i feriti ci sia anche un adulto, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. A quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto tre auto. (Tuscia Web)