Brescia-Vicenza: scontri tra tifosi. Ferito un bambino di 12 anni

Tuttosport SPORT

BRESCIA - Scontri tra tifosi al termine della gara del campionato di calcio di Serie B tra Brescia e Vicenza: 10 le persone fermate; rimasto ferito un bambino di 12 anni. I FATTI - Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 apr. Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Vicenza ha pubblicato una dura nota sui fatti di ieri a Brescia, dove negli scontri tra tifosi, un ragazzino di 12 anni è stato ferito a un occhio. (leggi qui). (TodaySport.it)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso della tangenziale il passaggio dei pullman dei tifosi vicentini per poi assaltarlo. (Corriere dello Sport.it)

La Lega di Serie B condanna con fermezza l'assalto che alcuni tifosi del Brescia hanno riservato ai pullman di sostenitori del Vicenza e chiede il carcere e il definitivo allontanamento dagli stadi per i responsabili. (Tiscali)

Calcio Serie A Il pallone nel mondo del calcio italiano, serie A, serie B o dilettanti, è sempre più sgonfio. (News24web)