Giovinco c'è, il Toronto no: goal e assist, ma arriva un altro ko

GOAL SALUTE

Sebastian Giovinco firma la prima rete da quando è a Toronto, poi regala a Cheyrou l'assist del vantaggio. Ma i canadesi perdono per 3-2 coi Chicago Fire. (GOAL )

Su altri giornali

Dear Rennydiokno2015, Thank you for subscribing to Rosebud and reblogging our last article (a cartoon by an artist friend of mine), still I do not understand how can you be a follower of this site and at the same time reblog posts such as Shit White Feminists Need To Stop Doing? Please be advised that this... (Rosebud Giornalismo online)

Con l'anno nuovo la cantante canadese ha raccontato tutto ad un giornale e, quindi, ... (la VOCE del TRENTINO)

Il rocker originario di Toronto parla del suo ultimo album, ma anche dell'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La 30enne cantautrice, stilista e attrice canadese sta attraversando un brutto periodo e ha parlato per la prima volta della sua malattia a People. L'idolo di numerosi teenager di tutto il mondo ha confessato di ... (Pour Femme)

Vi abbiamo raccontato diversi mesi fa, intorno a Natale, di tutto quello che Avril Lavigne aveva fatto sapere al mondo intero: una brutta malattia l'ha fatta allontanare dalle scene, una pessima malattia ha fatto sì che tutti i suoi fan temessero il peggio per lei e ... (DaringToDo)

Un giovane ha chiamato la polizia poco dopo le 16, raccontando che il suo amico non aveva più fatto ritorno dopo che si era allontanato per riparare una gomma bucata (Corriere della Sera)