Veterinario ucciso ad Osimo, fermato un ascolano di 23 anni

Piceno Oggi INTERNO

L'indagato, collaboratore della vittima, è stato portato nel carcere di Montacuto. E' stato interrogato per tutta la notte dagli inquirenti. Carabinieri (foto di repertorio). OSIMO – E' in stato di fermo per omicidio il collaboratore del veterinario ... (Piceno Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Fermato un 23enne ascolano nell'ambito delle indagini sulla morte del veterinario Olindo Pinciaroli, 54 anni, di Montelupone, ucciso a coltellate, ieri mattina. (Corriere Quotidiano)

Queste le prime dichiarazioni rese dal collaboratore di Olindo Pinciaroli, il veterinario maceratese ucciso a coltellate stamani lungo la Chiaravallese, mentre era diretto a Polverigi per lavoro. (LaProvinciaNotizie)

Sono state queste le prime dichiarazioni del collaboratore di Olindo Pinciaroli, il ... (AlgheroNewsIt)

Macerata, 22 maggio 2017 - "La nostra ambulanza è stata affiancata da un'auto. Valerio Andreucci è stato messo sotto torchio dal pm Marco Pucilli al comando dei carabinieri di Osimo ieri pomeriggio e ha ... (Il Resto del Carlino)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

OSIMO (ANCONA), 22 MAGGIO - Svolta nelle indagini sulla morte del veterinario Olindo Pinciaroli, ucciso a coltellate ieri mattina nelle campagne di Osimo. (InfoOggi)