Siria: ragazze italiane rapite, familiari: “aiutatele dicendo cosa accade”

StatoQuotidiano.it ESTERI

“SE volete stare vicini a Vanessa e Greta, raccontate cosa succede in Siria e perché è in questa situazione“. A dirlo è la famiglia di una delle due ragazze rapite in Siria. Le due volontarie, Vanessa Marzullo di Brembate e Greta Ramelli di Besozzo, sono state ... (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Le due cooperanti si trovavano ad Aleppo per seguire progetti umanitari. La presidente della onlus 'Rose di Damasco' all'Adnkronos: "Io, Vanessa e Greta avevamo appuntamento su ... (Padova News)

Nel 2012 aveva espresso il suo sostegno al regime di Assad. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (Varese News)

Ore d'ansia per la sorte di due giovani cooperanti italiane rapite ad Aleppo. Si tratta di Vanessa Marzullo, 21 anni, e Greta Ramelli, 20 anni, del Progetto Horryaty. (Rai News)

Il rapimento delle due volontarie italiane ad Aleppo punta il faro sulla situazione nei territori in mano all’opposizione anti-Assad. (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 7 ago. - Due italiane sono da giorni irreperibili in Siria e si teme che siano state rapite. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sergio Rame - Gio, 07/08/2014 - 12: ... Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sarebbe state sequestrate da un gruppo armato che in passato ha già rapito diversi attivisti e giornalisti. (il Giornale)