Il primo dei grandi colpi, è solo il primo

JuveNews24 SPORT

Alvaro Morata è solo il primo dei grandi colpi che la Juventus ha in serbo per questa sessione estiva di calciomercato. Lo spagnolo voleva solo i bianconeri e forte, infatti, è stata la volontà del giocatore per questa trattativa col Real Madrid. Adesso spetterà solo a lui dimostrare di valere tutti i soldi... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere l'affare tra Bologna e Udinese col passaggio di Kone in Friuli. (GOAL )

Attualmente le parti sono ancora troppo distanti per un accordo, che probabilmente non avverrà nel... La Juventus vorrebbe fortemente il difensore montenegrino ex City, mentre la Fiorentina sarebbe ancora titubante nei confronti del giocatore cileno. (JuveNews24)

Il giovane attaccante spagnolo ha lasciato il Real Madrid sbarcando a Torino venerdì notte: dopo le visite mediche di rito, Morata ha inchiostrato un contratto quinquennale. Il giorno di Alvaro Morata è arrivato. (Yahoo Eurosport IT)

E avermi insegnato a combattere sempre fino alla fine". Il neoacquisto juventino ha scritto a tutti quelli che lavorano al Real Madrid: "Grazie per avermi cresciuto ed educato come un figlio. (Tuttosport)

Cercherò di dare il mio contributo per vincere altri titoli". Le parole di Alvaro Morata, il primo rinforzo della ... (Rai Sport)

Nuove possibilità nascono dalla volontà del calciatore. (GOAL )